Windows 10: Blue Screen Of Death
Sono molte le segnalazioni riguardo la schermata Blue Screen Of Death a seguito dell’ultimo aggiornamento di Windows 10, apparsa a coloro che utilizzano stampanti collegate in rete. Dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato da Microsoft. In che modo risolvere? Risolvere il crush Purtroppo, non si può far molto per risolvere il crush. Per il momento, Microsoft non ha rilasciato […]
Sono molte le segnalazioni riguardo la schermata Blue Screen Of Death a seguito dell’ultimo aggiornamento di Windows 10, apparsa a coloro che utilizzano stampanti collegate in rete. Dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato da Microsoft. In che modo risolvere?
Risolvere il crush
Purtroppo, non si può far molto per risolvere il crush. Per il momento, Microsoft non ha rilasciato una dichiarazione ufficiale al riguardo egli aggiornamenti dei driver delle stampanti hanno portato alla risoluzione del problema.
L’unica soluzione efficace, al momento, è quella di disinstallazione gli aggiornamenti di sicurezza incriminati. Per far ciò seguite i passaggi seguenti:
- Aprire un terminale (Cmd, Prompt dei Comandi)
- Inserire il comando “wusa /uninstall /kb:5000802” escludendo le virgolette e premete Invio
- Il comando “wusa /uninstall /kb:5000808” (senza virgolette) seguito dal tasto Invio rimuoverà anche il secondo aggiornamento